Vendita iPhone Varese

Novità

Chiavette avviabili per win 7 / 8 /10

 

Martini Vendita iPhone Varese,  per ogni esigenza

 

Siamo una nuova realtà di vendita pc e vendita iPhone Varese ricondizionati, alcuni con 12 mesi di garanzia.

Tutti i nostri prodotti vengono testati in ogni parte sia a livello hardware che a livello software, ed ecco perchè possiamo garantirteli 12 mesi, con la possibilità di un ulteriore anno a soli 35 euro in più.

Quando si acquista un nuovo telefono, le persone di solito devono scegliere tra due dei sistemi operativi più popolari. Ecco alcuni motivi per cui passare da Android a iPhone è una buona idea.

Le società di sicurezza delle informazioni concordano all’unanimità che i dispositivi Apple sono più sicuri dei dispositivi Android. Secondo un rapporto di Forbes , il 97% del malware per smartphone prende di mira i telefoni Android.

I telefoni Android ricevono malware e virus in particolare dagli app store. L’App Store di Apple ha meno app da offrire rispetto all’app store dei telefoni Android, ma il numero di app disponibili non è l’elemento più importante degli app store. Apple è molto attenta nel selezionare quali sviluppatori di app hanno accesso al cosiddetto ecosistema Apple, una rete di dispositivi, app e sviluppatori. Ottenere app che contengono malware nell’App Store è praticamente impossibile.

Ecco perchè tra la vendita iPhone Varese e smartphone Android, la scelta è “obbligata”.

In confronto, l’app store di Google, Google Play, è un ambiente gratuito e supportato da pubblicità in cui chiunque può mettere in mostra le proprie app. Android consente all’utente di installare app anche al di fuori del Google Play Store, rendendo impossibile il monitoraggio di app che potrebbero contenere malware e virus.

Oltre all’app store, anche i sistemi operativi non aggiornati causano minacce alla sicurezza. Poiché diversi produttori di telefoni utilizzano il sistema operativo fornito da Google, non tutti ricevono gli aggiornamenti contemporaneamente e sono quindi esposti a enormi minacce alla sicurezza. I dispositivi iOS sono prodotti solo da Apple, quindi il problema corrispondente non esiste.

vendita iPhone
vendita iPhone x

La gamma di prodotti Apple è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. L’azienda ha iniziato a produrre computer e da allora ha aggiunto lettori musicali, tablet e smartwatch alla propria selezione di prodotti. Oggi, Apple fornisce un’ampia gamma di prodotti e servizi per vari scopi.

I dispositivi funzionano insieme senza problemi e senza sforzo. Non è necessario scaricare o installare applicazioni separate per collegarle tra loro, è sufficiente quando accedi ai dispositivi con lo stesso ID Apple. Foto, e-mail, note e calendari possono essere condivisi su tutti i dispositivi. Inoltre, non devi pagare due volte per app, film o libri: possono essere trovati su tutti i tuoi dispositivi.

L’ecosistema chiuso garantisce anche la sicurezza dell’utente. L’ambiente operativo è sicuro quando dispositivi, utenti, produttori e sviluppatori di app si trovano tutti nello stesso ecosistema.

La situazione è diversa per i telefoni Android. Diversi produttori producono telefoni e tablet basati sullo stesso sistema operativo, quindi non è possibile garantire un ecosistema sicuro e l’utilizzo simultaneo dei dispositivi.

Visitate la nostra sezione smartphone